Birra

spalmabile

una rivoluzione in cucina

La birra diventa spalmabile. Da un’idea del Maestro cioccolatiere Pietro Napoleone, dell’omonima Cioccolateria di Rieti, nasce un prodotto dall’aroma intenso e dal gusto insolito. Realizzata con l'utilizzo di birra artigianale italiana, la Birra Spalmabile rappresenta un connubio perfetto tra qualità e sapori: si presenta come una gelatina densa e profumata alla birra, dalle note dolci con un retrogusto amarognolo.

due gusti

La Birra spalmabile è disponibile in due varianti, corposa o leggera, rispettivamente prodotte con birra scura e chiara, che donano al prodotto finale diverse sfumature.

Birra bionda

La variante prodotta con birra artigianale bionda è una crema dal gusto morbido e floreale.

Birra scura

La birra spalmabile scura, è caratterizzata da un gusto intenso di frutta matura e note tostate.

per moltissimi abbinamenti

Si sposa alla perfezione con piatti semplici di pesce e crostacei, insalate miste e dessert alla frutta. Ottima anche su crostini e formaggi delicati, per aperitivi ed antipasti.

Si accompagna bene con salumi, selvaggine, carni rosse e brasati, formaggi stagionati e saporiti, dolci al cioccolato, caldarroste. Naturalmente priva di alcool, è indicata anche per la prima colazione, da spalmare su toast o fette biscottate.

"Noi siamo quello che mangiamo"

Ludwig Feuerbach

Dopo quarant'anni di esperienza nel settore dolciario, la Cioccolateria Napoleone nasce dalla passione, l'ispirazione ed il sapere del Maestro Pietro Napoleone. Oggi, ricerca e sviluppo sono il cuore pulsante dell'attività, proiettata verso il futuro attraverso lo studio e la creazione di prodotti innovativi ed accattivanti. Cioccolateria, Pralineria, pasticceria e gelateria sono i settori di eccellenza della Cioccolateria Napoleone che, sviluppando i propri prodotti a partire da materie prime di altissima qualità, ispira ed esalta i palati più esigenti, con meticolosa cura di ogni dettaglio e costante attenzione per la salute del consumatore.